Il noleggio facile, veloce e al miglior prezzo

Fast Rent ha un nuovo Managing Director!

Dopo 2.5 anni di presenza in Svizzera, Fast Rent conferma nuovamente il suo dinamismo accogliendo il suo nuovo Managing Director, Luca Sormani ! E’ l’occasione per la marca di riaffermare la suo voglia di innovare per i suoi clienti.

Luca Sormani, 40 anni, sposato e padre di due bambini, é Svizzero di origine ticinese. Forte della sua formazione in ingegneria meccanica a Zurigo presso l’ETHZ, completata da una formazione in gestione aziendale presso PHW sempre a Zurigo, Luca ha vissuto in Ticino, poi in Svizzera Tedesca, prima di installarsi à Losanna nel 2010.

Luca ha mosso i suoi primi passi in una società automobilistica dove, per un periodo di sei anni, ha occupato diversi posti nel dopo vendita/servizio clienti e nella vendita. Ha in seguto passato quattro anni nel settore petrolifero come responsabile di una rete di distrubuzione in Svizzera per arrivare nel 2014 in Avesco Raent come direttore regionale.

Luca, appassionato di veicoli d’epoca e di motociclismo, é anche un’amante dello sport, chie sia il nuoto o la boxe che ha praticato personalmente. Molto dinamico, ama il contatto con le persone ed il suo atteggiamento positivo lo spinge a trovare sempre una soluzione, anche nelle situazioni più difficili.

“Digitale sì, ma con umanità e al servizio del cliente!” É con questa frase in testa che Luca riprende oggi la direzione di Fast Rent. Fast Rent é un progetto chiave per Avesco rent, un progetto che cerca continuamente di anticipare le tendenze future nel settore del noleggio delle macchinari da cantiere e di mettere a disposizione dei suoi clienti i vantaggi della digitalizzazione”.

Auguriamo a Luca successo e soddisfazione in questa nuova funzione!

Commenti sono chiusi