Il noleggio facile, veloce e al miglior prezzo

C’è un’esclusiva in Svizzera!

Un’app per il noleggio di macchine da cantiere è disponibile per il download su IOS/Android.

La società FastRent è riuscita a proporre un’applicazione mobile “intuitiva” che rende semplice e rapida l’esperienza di noleggio di una macchina da cantiere. Quest’applicazione è in linea con i più recenti standard in materia di tecnologia essendo connessa a un sistema smart ispirato…
Esclusiva! FastRent lancia la prima app per il noleggio di macchine da cantiere

C’è un’esclusiva in Svizzera!

Un’app per il noleggio di macchine da cantiere è disponibile per il download su IOS/Android.

La società FastRent è riuscita a proporre un’applicazione mobile “intuitiva” che rende semplice e rapida l’esperienza di noleggio di una macchina da cantiere. Quest’applicazione è in linea con i più recenti standard in materia di tecnologia essendo connessa a un sistema smart ispirato dalle ultime evoluzioni dell’industria 4.0. Questo sistema basato sul cloud permette di gestire sistemi complessi come la gestione dinamica dei prezzi basati sullo yield management e come l’allocazione intelligente delle macchine disponibili nella flotta. Questa tecnologia digitale permette di rivoluzionare il settore del noleggio di macchine da cantiere dando al cliente l’accesso ai prezzi e alla disponibilità delle macchine, permettendogli di gestire i suoi contratti nella propria Area Cliente. I vantaggi per quest’ultimo sono numerosi: maggiore mobilità (prenoto sul mio cantiere), guadagno di tempo (conosco i prezzi e vedo le disponibilità), flessibilità accentuata (posso visualizzare e modificare i miei contratti in autonomia), sicurezza e riservatezza (i dati sono ospitati su server sicuri).

Tutto ciò permette a FastRent di compiere un passo fondamentale nel processo di digitalizzazione al servizio del cliente.

Scarichi l’app e faccia la Sua prenotazione

 

Commenti sono chiusi