Il noleggio facile, veloce e al miglior prezzo

Pala Cat 906: la Pala. Chiunque conosca le macchine da cantiere apprezza senza riserve le performance di uno dei prodotti Cat più diffusi. Per questo FastRent lo propone a noleggio con ampia disponibilità, perchè se avete bisogno di una pala, sarà sicuramente questo il prodotto perfetto. L’ampia cabina con massima visibilità a 360°, i comandi joystick e la bassa rumorosità…
Pale e miniescavatori i prodotti più noleggiati

Pala Cat 906: la Pala. Chiunque conosca le macchine da cantiere apprezza senza riserve le performance di uno dei prodotti Cat più diffusi. Per questo FastRent lo propone a noleggio con ampia disponibilità, perchè se avete bisogno di una pala, sarà sicuramente questo il prodotto perfetto. L’ampia cabina con massima visibilità a 360°, i comandi joystick e la bassa rumorosità assicurano il massimo comfort in ogni condizione d’uso. L’efficienza di scavo è massima e l’ottimizzazione per cicli rapidi assicurano grande potenza di strappo. Il lavoro non può essere più efficiente e flessibile.

FastRent propone anche 5 diversi escavatori, dal mini di 9 quintali fino al 9 tonnellate. Potete scegliere la soluzione perfetta per ogni condizione di lavoro. Le semplicità di utilizzo, di trasporto e la versatilità di impiego fanno del miniescavatiore Cat uno dei prodotti più noleggiate della flotta FastRent. Il Cat 300.9 non viene utilizzato solo in ambito professionale: anche molti privati hanno noleggiato la macchina. Il mini è estremamente semplice da usare e sicuro, dispone di un’ampia gamma di accessori che lo rendono utilizzabile per diverse tipologie di lavoro. Il trasporto è agevole e può essere gestito in proprio abbinando magari al noleggio del miniescavotore anche il noleggio del rimorchio.

Commenti sono chiusi