Il noleggio facile, veloce e al miglior prezzo

Lo scorso 27 Ottobre la filiale di Castione ha aperto le proprie porte a tutti i suoi clienti.

L’evento è iniziato intorno alle 11 del mattino e si è protratto oltre il pranzo offerto a tutti gli intervenuti. Hanno partecipato più di 70 persone, che nella maggior parte dei casi avevano già avuto contatti con FastRent o con le altre società…
Giornata delle porte aperte alla filiale di Castione

Lo scorso 27 Ottobre la filiale di Castione ha aperto le proprie porte a tutti i suoi clienti.

L’evento è iniziato intorno alle 11 del mattino e si è protratto oltre il pranzo offerto a tutti gli intervenuti. Hanno partecipato più di 70 persone, che nella maggior parte dei casi avevano già avuto contatti con FastRent o con le altre società del gruppo Avesco e Avesco Rent. Non tutti hanno ancora sperimentato il servizio noleggio FastRent e sono rimasti molto colpiti dalla presentazione che hanno ricevuto da parte del signor Davide Abbiati, l’addetto FastRent della filiale.

La Open House è servita a diffondere ulteriormente nella zona di competenza il servizio di alta qualità unito all’innovazione del noleggio on line, che permette a tutti di accedere al noleggio in ogni momento, con estrema semplicità e potendo scegliere in tutta libertà. Parlare con i clienti FastRent è stato molto gratificante: tutti si sono detti molto soddisfatti dell’esperienza di noleggio avuta e ci hanno incentivato ad andare avanti nel percorso intrapreso, che ha lo scopo primario di offrire prodotti e servizi di alta qualità riducendo al minimo i tempi legati alla gestione del contratto.

La nuova applicazione, presentata nella giornata, renderà ancora più facile l’utilizzo.

FastRent lancia la prima App per il noleggio di macchine da cantiere

Commenti sono chiusi