Il noleggio facile, veloce e al miglior prezzo

Tutti i prodotti noleggiati da FastRent godono di copertura assicurativa. I rischi di furto, incendio, danni da inondazioni, atti vandalici, esplosioni, danni provocati da cause naturali, trasporto, rottura di macchina, collisione, montaggio e smontaggio sono coperti dall’assicurazione offerta con il contratto di noleggio, per tuttala durata dello stesso. FastRent fornisce tutte le istruzioni per il corretto utilizzo della macchina e…
La copertura assicurativa FastRent

Tutti i prodotti noleggiati da FastRent godono di copertura assicurativa. I rischi di furto, incendio, danni da inondazioni, atti vandalici, esplosioni, danni provocati da cause naturali, trasporto, rottura di macchina, collisione, montaggio e smontaggio sono coperti dall’assicurazione offerta con il contratto di noleggio, per tuttala durata dello stesso. FastRent fornisce tutte le istruzioni per il corretto utilizzo della macchina e informa sulle misure di prevenzione necessarie (chiavi non inserite, antifurto attivato, oggetto del noleggio assicurato con una catena o posizionato in un locale chiuso a chiave, ecc.) dato che nessuna assicurazione copre, in nessun caso, i danni legati a una negligenza manifesta.
I veicoli immatricolati sono assicurati ai sensi delle disposizioni di legge con Responsabilità civile automobilistica. Per la apparecchiature non immatricolate non è prevista a priori la copertura per responsabilità civile: eventuali danni arrecati a terzi durante l’uso del macchinario noleggiato potranno essere coperti utilizzando le normali polizze di responsabilità già in essere per le attività delle aziende clienti.
Le polizze assicurative FastRent non coprono in alcun caso la rottura dei cristalli, delle porte, dei fari, ecc., i danni ai pneumatici (foratura, lacerazione del pneumatico), i danni relativi ai cingoli in gomma, oltre agli interventi dei meccanici per il ripristino dei motori, a seguito di una mancanza di carburante o all’uso di un carburante inappropriato.
A seconda del tipo di macchina noleggiata sono previste franchigie diverse, che talvolta variano anche in dipendenza del sinistro avuto. Al momento della sottoscrizione del contratto tutte le condizioni assicurative vengono chiarite ed esplicitate. FastRent è però estremamente flessibile anche sul piano assicurativo, se avrete sottoscritto un’assicurazione macchina con le stesse copertura previste da FastRent e potete inserire la macchina sotto copertura, basterà presentare idonea documentazione e non dovrete sottoscrivere alcuna polizza aggiuntiva.

Commenti sono chiusi